Emma Watson è ormai capace di catturare la scena su qualsiasi red carpet, compreso quello di
Harry Potter e i doni della Morte, il primo dei due capitoli che chiudono la celebre saga.
In quest’occasione, Emma ha debuttato ufficialmente con il suo cortissimo
taglio di capelli. Per la prima volta in 10 anni, infatti, (l’ormai ex) Ermione si è felicemente separata dalla lunga chioma bionda, conservata intatta solo per esigenze di copione, dimostrando di voler rompere definitivamente con il suo passato cinematografico.
Il suo nuovo
pixie, in questo caso, è stato enfatizzato da un make up semplice e chic tutto da copiare. Il segreto? La semplicissima riga di
eyeliner, che incornicia interamente l’occhio, in tandem con una sfumatura leggera di
ombretto antracite. A completare lo sguardo, un
mascara che separa accuratamente le ciglia, mentre le labbra optano per un efficacissimo
nude look, idratate al top con un
balsamo multiuso. Il tocco finale? Quello per lo styling dei capelli, fissati da un gel di ultima generazione.
I plus vincenti del Fondotinta Stick di Shiseido? Gli oli volatili che lo compongono, capaci di garantire coprenza e idratazione, senza l’antiestetico “effetto maschera” (40 euro).
essence ha creato una terra abbronzante compatta perfetta per chi ama il finish mat e dona al viso una delicato look ambrato (3,49 euro).
Si chiama Silver Charm la palette della collezione A/I di Deborah, caratterizzata da una coppia di sfumature di grigio: una più mat e l’altra più satinata, da dosare a piacimento (12 euro).
Liner Design di Lancôme, nella nuance Noire Sensuel delinea gli occhi con un tratto sottile, aggiungendo profondità allo sguardo (21 euro).
Lush Gasm Mascara by Too Faced è arricchito di vitamine, che rinforzano e infoltiscono le ciglia. La sua texture cremosa dona allo sguardo una profondità mai vista (20 euro).
Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, balsamo multiuso più celebre al mondo, si fa in 3, per una limited edition che festeggia i 100 anni del marchio. Usalo per idratare le labbra e definire le sopracciglia. Creerai 2 punti luce che illumineranno subito il viso (40 euro).
Ispirata al dessert giapponese (di cui porta il nome),Yokan Craft è la nuova pasta texturizzante e fondente di Shu Uemura, che dà corpo e lucentezza ai capelli con il suo mix di alghe, te verde, riso e miele (39 euro).
Nessun commento:
Posta un commento